Libri

Clicca sull’immagine per andare allo store

Nicola è una brava e creativa curatrice museale dedita anima e corpo al proprio lavoro. Quando ha inizio una serie di inspiegabili morti violente, una sera incontra Ac’hshta ja Gwenga, che lei chiamerà Al, un guerriero arrivato dal passato sotto forma di statua di origine Assira, e il cui compito è quello di fermare un antico e oscuro rituale. Quando i demoni generati dall’ondata di morti violente e le creature infernali evocate cominceranno a imperversare nella tranquilla cittadina di Suthbridge, si unirà a loro Robert, ex marine e ora sergente della polizia locale. Sarà in questa eterna lotta tra il bene e il male che la giovane ragazza, emotivamente bloccata da una profonda ferita, cercherà di ritrovare sé stessa, districandosi tra i sentimenti contrastanti che prova verso i due suoi compagni di avventura, e di fronteggiare il pericolo che incombe sull’intero pianeta.

Clicca sull’immagine per andare allo store

Un improbabile investigatore con un cognome ingombrante, un androide di concezione rivoluzionaria, un’importante direttrice con il pallino del look gotico, un mentore ridanciano dall’illustre passato.
E poi la location: Firenze. Sempre presente, a volte sullo sfondo, a volte sfacciatamente in primo piano.
Qui Micky, il nostro investigatore improvvisato, dovrà dipanare un mistero che rischia di trasformarsi in una crisi galattica di proporzioni… galattiche.
Trovandosi in una forsennata corsa contro il tempo, Micky deve capire come risolvere l’incarico che ha accettato controvoglia. Dovrà imparare a fare a meno della vita spensierata cui è abituato, se vorrà riuscire nella sua missione: evitare la distruzione di due pianeti.

Clicca sull’immagine per andare allo store

Terza edizione dopo una ampia revisione e editing.

Quando una giovane ragazza, Sa’hra, incontra in un luogo dove non dovrebbe stare, un ragazzo che non dovrebbe esistere, decide insieme a lui di scoprire perché le loro genti non si sono mai incontrate.
Suo malgrado Sa’hra dovrà farsi carico di salvare il mondo da un malvagio stregone, che porta guerra e morte nei due pacifici mondi.
In un epico viaggio, con l’aiuto di amici sinceri, dei draghi delle leggende e del suo amore, dovrà fermare la guerra, salvare il mondo e anche sé stessa. Ma lo farà solo perché vuole salvare ciò che ama. E se per salvare i suoi valori salverà anche il mondo, tanto di guadagnato.
Perché è questo che fanno gli eroi.